GadWEB 2.0, e-commerce, b2b, S.I. Soluzioni Informatiche

Cosa può fare GadWEB 2.0 per il tuo business

Nel mondo di GadWEB il vero protagonista è il cliente!

Nell’ambito delle transazioni commerciali B2B, che risentono di continui cambiamenti economici e tecnologici, velocizzare e migliorare la qualità dei servizi offerti è fondamentale per instaurare e soprattutto mantenere una relazione proficua con i propri clienti.

Il nostro applicativo GadWEB 2.0 è una finestra aperta verso la tua clientela.

Il nostro software offre, infatti, la possibilità di gestire facilmente le transazioni dal web, di effettuare interrogazioni multiple sulla merce in spedizione, di visualizzare lo storico degli ordini e le scontistiche personalizzate… il tutto attraverso un’interfaccia grafica semplice e intuitiva.

Per un’azienda che mette i clienti al centro delle proprie attività, GadWEB è la soluzione perfetta per creare e alimentare una nuova dimensione relazionale basata sulla soddisfazione delle loro diverse richieste.
I rapporti commerciali vengono gestiti in maniera efficiente grazie alla funzione Rete di Vendita, pensata proprio per supportare il lavoro degli Agenti: anagrafiche dei clienti sempre disponibili, accesso immediato alla lista incassi e analisi del rischio, inserimento e invio dei preventivi e persino una gestione personalizzata del carrello per ogni agente, con possibilità di modificare prezzi, sconti e listino cliente secondo le indicazioni aziendali.

Il software GadWEB 2.0 è stato realizzato per integrarsi in modo nativo con la suite modulare GadMEL e il PIM (Product Information Management) IQPro, con i quali dimostra una gestione di ancora più funzionale e completa, raggiungendo così le sue massime prestazioni.

Non ti resta altro che passare a GadWEB!

Contattaci per richiedere una consulenza: con noi puoi richiedere anche un voucher digitale I4.0!

Resta sempre aggiornato su tutte le novità, segui S.I. Soluzioni Informatiche anche sui social: Facebook, Twitter, LinkedIn.