Voucher digitalizzazione 2018 - S.I. Soluzioni Informatiche

Voucher digitalizzazione 2018

Entro il 9 febbraio puoi usufruire del contributo a fondo perduto fino a 10.000 euro per le MPMI

Il Voucher digitalizzazione, previsto già dalla legge 09/2014 Art.6 e confermato dal decreto del 24/10/2017, consiste in un contributo a fondo perduto fino a un massimo di spesa pari a 20.000 euro per l’acquisto di software, hardware e servizi di consulenza specialistica in modo da incentivare la digitalizzazione e la connettività delle micro, piccole e medie imprese.

In particolare, gli incentivi andranno a coprire fino al 50% delle spese sostenute per gli interventi tesi al miglioramento dell’efficienza aziendale e dell’organizzazione del lavoro, come l’acquisto di hardware e software, strumenti e servizi tecnologici così come interventi mirati allo sviluppo di soluzioni e-commerce.

Sarà possibile approfittare del Voucher digitalizzazione anche spendendo una cifra inferiore rispetto al tetto massimo previsto per legge; lo Stato contribuirà comunque a finanziare la metà del valore dell’investimento sostenuto.

Approfitta del Voucher digitalizzazione e trasforma la tua azienda in un’impresa efficiente e al passo con i tempi con l’uso dei software gestionali di S.I. Soluzioni Informatiche!

Le domande potranno essere presentate a partire dalle ore 10.00 del 30 gennaio 2018 e fino alle ore 17.00 del 9 febbraio 2018. Già dal 15 gennaio 2018 sarà possibile accedere alla procedura informatica e compilare la domanda. Per l’accesso è richiesto il possesso della Carta nazionale dei servizi e di una casella di posta elettronica certificata (PEC) attiva e la registrazione nel Registro delle imprese, come da indicazioni sul sito del Ministero dello Sviluppo Economico.

Richiedi informazioni sulla presentazione delle domande usando il modulo di contatto: ti forniremo supporto per ottenere un servizio di consulenza normativa, tecnico-amministrativa e fiscale per la compilazione della pratica e il suo caricamento online nella piattaforma.

Resta sempre aggiornato! Segui S.I. Soluzioni Informatiche anche su Facebook, Twitter, LinkedIn e Google+.