Prato/Nobili, S.I. Soluzioni indormatiche, Dicono di noi, gestionale

Dicono di noi – Perché Prato/Nobili Srl ha optato per GadMEL

GadMEL: “un grosso passo in avanti per la gestione aziendale.”

Il gruppo Prato/Nobili – specializzato nel commercio di idrotermosanitari, condizionamento, riscaldamento, piastrelle, mobili e bagno – rappresenta una realtà solida, con una lunga storia sul territorio e 12 punti vendita che, dal 1935, basa il proprio lavoro sulla serietà e sul rapporto personale con i clienti, offrendo un servizio di consulenza tecnica diretta che lo differenzia dalla maggior parte dei propri competitors.

Fabrizio Santero, Responsabile Amministrativo dell’Azienda Prato/Nobili srl, racconta in un’intervista l’esperienza con GadMEL, il gestionale di S.I. Soluzioni Informatiche.

 

  • Come siete venuti a conoscenza dell’esistenza di GadMEL?

Tramite l’agenzia IBM Italia di Genova. Cercavamo un gestionale che potesse sostituire l’applicativo ormai obsoleto che utilizzavamo.

 

  • Che tipo di miglioramenti ha apportato all’azienda l’utilizzo di GadMEL?

Prima di GadMEL la gestione aziendale era coordinata da una sola persona con un software che girava su S36, un prodotto che aveva ormai circa 30 anni! Ora, tutti i processi sono stati ottimizzati con un grosso e positivo impatto sulla nostra gestione aziendale. Il gestionale di S.I. Soluzioni Informatiche si è rivelato uno strumento fondamentale per il rinnovamento della nostra impresa, dopo tanti anni di attività.

 

  • Come valutate la collaborazione con S.I.?

Direi ottima!

 

  • Suggerireste il software GadMEL ai vostri soci?

Assolutamente sì! Se non si vuole rischiare di restare ancorati al passato, per aziende mature come la nostra, la fiducia e l’affidabilità costruite nel corso del tempo devono essere accompagnate dallo sviluppo tecnologico, iniziando dalla stessa gestione interna. E in tale circostanza, l’esperienza con S.I. Soluzioni Informatiche si è rivelata un’ottima decisione!

Resta aggiornato sulle novità GadMEL e su altri nostri prodotti: seguici anche su Facebook, Twitter, LinkedIn.

Contattaci per richiedere una consulenza!