Gestione scorte 2.0: il software per il riordino automatico del magazzino
Gestione scorte 2.0 è il modulo integrato della suite GadMEL che ti aiuta a pianificare gli acquisti ottimizzando la giacenza degli articoli.
Il successo di un’attività commerciale è un traguardo che passa necessariamente dall’organizzazione dell’approvvigionamento degli articoli di magazzino. Per essere ottimale, questo deve tener conto di diversi fattori, quali le previsioni di richiesta dei prodotti da parte dei clienti, l’effettiva mole di acquisti e prenotazioni effettuati, il tipo di accordo stipulato con il fornitore, etc. Gestione Scorte 2.0 è la soluzione.
Tutte queste attività sono facilitate e velocizzate dal modulo Gestione scorte 2.0 di GadMEL.
Gestione scorte 2.0 è un applicativo che quotidianamente verifica la presenza dei prodotti attualmente in stock, la loro appartenenza alle classi ABC, e suggerisce le eventuali quantità da riacquistare. Inoltre, la nuova modalità rolling facilita la valutazione delle proposte di riapprovvigionamento, rendendo l’invio degli ordini ai fornitori estremamente semplice.
Tra le varie funzionalità, in periodo di promozioni, Gestione scorte 2.0 invia messaggi di avviso che suggeriscono le quantità da acquistare nel periodo di durata della promo, o anche alert per articoli fermi o a bassa rotazione, in modo da avere sempre un numero ottimale di articoli in giacenza, al miglior prezzo.
Gestione Scorte 2.0 fornisce una soluzione definitiva agli annosi problemi di Overstock e Slow Moving.
OPZIONI | FUNZIONI |
|
|
Con Gestione scorte 2.0 riduci le operazioni manuali e pianifichi i tuoi acquisti in modo intelligente e senza più sprechi!