Voucher digitali 4.0

Voucher digitali 4.0: scegli S.I. come partner della tua digitalizzazione

Per sostenere la digitalizzazione delle imprese, la Camera di Commercio pubblica i nuovi voucher per l’acquisto di servizi di consulenza, formazione e tecnologie in ambito 4.0

La crisi Covid-19 ha mostrato quanto sia importante interagire online e quanto le imprese digitalizzate siano in vantaggio rispetto a chi ancora non ha avviato il processo di digitalizzazione.

Tra i vari fattori che indicano quanto un Paese sia avanti nella digitalizzazione, spicca l’integrazione delle nuove tecnologie digitali da parte delle piccole e medie imprese.

A livello europeo e nazionale, però, mentre la digitalizzazione dell’industria è diventata una realtà, per le micro, piccole e medie imprese risulta spesso difficile restare al passo con i tempi.

Per questo motivo, periodicamente, le Camere di Commercio presenti sul territorio nazionale mettono a disposizione i voucher per sostenere economicamente la trasformazione delle aziende in direzione della nuova economia digitale e delle tecnologie 4.0.

Con noi potrai realizzare, tra l’altro:

  • integrazione verticale e orizzontale

  • soluzioni tecnologiche digitali di filiera per l’ottimizzazione della supply chain

  • soluzioni tecnologiche per la gestione e il coordinamento dei processi aziendali con elevate caratteristiche di integrazione delle attività

  • sistemi di e-commerce

Scopri qui i bandi voucher pubblicati dai diversi PID (Punto Impresa Digitale) delle Camere di Commercio per conoscere nel dettaglio quali sono le agevolazioni disponibili per incentivare il processo di digitalizzazione della tua impresa.

Porta la tua azienda verso un futuro digitale, più sicuro e più stabile per tutti. Scegli Soluzioni Informatiche come partner del tuo viaggio nella nuova economia digitale!

Leggi la news sulla piattaforma integrata per l’e-business di S.I. Soluzioni Informatiche

Resta aggiornato sulle novità S.I. seguendoci su Facebook, Twitter e LinkedIn.