Ultimo webinar del ciclo di ottobre sull’e-business: CRM e Forza vendita
Il CRM e la forza vendita gestiti in modo integrato, per ottenere il massimo dalla tua strategia
Chiudiamo il ciclo di webinar di ottobre dedicati alla nostra piattaforma per l’e-business integrato con GadMARKETING e GadSALES, i moduli per il Customer Relationship Management e per la forza vendita, con cui potenziare le attività di profilazione, contatto e gestione delle visite a clienti e potenziali clienti.
Abbiamo iniziato con il primo webinar, dedicato al nostro e-commerce B2B GadWEB 4.0 e al PIM IQPro con cui qualificare i prodotti per una gestione centralizzata delle informazioni.
Abbiamo continuato con GadE-co, il modulo per l’e-commerce B2C integrato con il gestionale e con le piattaforme di vendita più utilizzate, come Amazon, Ebay, Mano Mano, Google Shopping etc.
A questo punto, non resta che concentrare l’attenzione sulla profilazione dei potenziali clienti, sulla gestione dei contatti e sulle potenzialità della forza vendita, con una adeguata gestione delle visite e delle attività degli agenti.
Martedì prossimo parleremo di GadMARKETING e GadSALES.
GadMarketing è il modulo per il CRM integrato con il gestionale, per tenere traccia di tutti i contatti e i lead, per profilare nuovi clienti anche attraverso il sito Web e, soprattutto, per inviare campagne di marketing e fare reportistica avanzata nell’ottica di una ottimizzazione delle strategie di re-marketing.
GadSALES è il modulo per potenziare la strategia della forza vendita e gestire le visite e le attività degli agenti in modo puntuale e integrato con il CRM, ottimizzando la profilazione del parco clienti e dei nuovi contatti.
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27 ottobre – CRM e forza vendita: GadMKTG e GadSALES
Leggi la news completa sulla nostra piattaforma integrata per l’e-business.
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