HOTLINE – Servizio assistenza telefonica su webline

DOC

Servizio assistenza telefonica su webline

Personale altamente qualificato,
su sistemi IBM e piattaforme Microsoft.
Lunedì / Venerdì dalle 8.00 alle 19.00
Sabato dalle 8.00 alle 12.30.

Per informazioni T. 081 8429711

HOTLINE è il servizio di assistenza che S.I. Soluzioni Informatiche mette a disposizione dei propri clienti.

Il personale S.I., altamente qualificato su sistemi IBM e piattaforme Microsoft, è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 19.00 ed il sabato dalle 8.00 alle 12.30.
Il supporto software di cui si avvale la HOTLINE fornisce una piattaforma su cui gestire attività di help desk come l'apertura in tempo reale delle richieste di assistenza e/o di intervento, l'analisi e classificazione della chiamata sulla base delle informazioni ottenute dall'utente e la predisposizione di un intervento per la risoluzione del problema. Grazie a tale piattaforma il cliente non solo può immettere le segnalazioni direttamente dal Web ma può anche monitorare lo stato di avanzamento della sua chiamata, verificare i tempi di evasione della stessa e, se necessario, sollecitare eventuali richieste inevase.