reportistica, Interactive reports, business intelligence, Cognos, IBM, software

Interactive Reports, il software di reportistica per il mondo del materiale elettrico… e non solo!

Il sistema per l’analisi dei dati aziendali centralizzato e a costi contenuti

Scopri il nostro strumento software per la business intelligence!

Il modulo Interactive Reports della suite GadMEL permette di creare, in tempi rapidi, sofisticati report adatti a tutti i tipi di esigenze e di effettuare analisi dettagliate (drill-down), prelevando informazioni da più fonti dati (sistemi IBM, file TXT, fogli Excel, database di Access) e analizzando grandi volumi di dati tramite regole e metodi di calcolo coerenti e unificati. Il tutto evitando di incappare in dispendiose e ridondanti operazioni di gestione e manutenzione dei fogli Excel ed eliminando le query di ogni utente.

Con il modulo Interactive Reports potrai quindi creare cruscotti direzionali per ottenere sintesi dell’andamento generale dell’azienda. Sulla base di informazioni coerenti, aggiornate e altamente precise, acquisite ed elaborate automaticamente dal software dal patrimonio dati generato dalla tua azienda, decidi la migliore strategia imprenditoriale per aumentare il fatturato e garantire il successo!

Le aree di applicazione della sofisticata reportistica di Interactive Reports sono davvero innumerevoli, sia per quanto riguarda i settori economici sia per l’ambito aziendale.

Esse vanno dall’analisi della clientela per zona, filiale, agente (CRM) a quella dei prodotti posseduti e di cross-selling con comparazioni su periodi temporali diversi, al controllo gestione, analisi vendite e human resources.

Basato sul sistema di reportistica e di analisi dei dati aziendali Cognos Business Intelligence sviluppato dal nostro partner IBM, Interactive Reports è l’applicativo che consente di conoscere dettagliatamente l’andamento degli affari e adottare le soluzioni più adeguate: un sistema centralizzato disponibile a costi più che contenuti!

Scegli la strategia vincente, scegli Interactive Reports!

Contattaci per saperne di più o per una demo!

Resta sempre aggiornato, segui S.I. Soluzioni Informatiche anche sui Social: Facebook, Twitter, LinkedIn e Google+.