Gestione Scorte, S.I. Soluzioni Informatiche, GadMEL, gestione del magazzino

Gestione Scorte 4.0: il modo migliore per governare i flussi produttivi della tua impresa.

S.I. Soluzioni Informatiche presenta Gestione Scorte 4.0: l’ultimo potenziamento di GadMEL per la gestione dei materiali di magazzino.

Il pluriventennale software per la gestione d’impresa GadMEL continua a rinnovarsi ed offre, tra le sue numerose funzionalità, una innovativa applicazione. Gestione Scorte 4.0 è il modulo che permette di ottimizzare la circolazione delle scorte verso e dal tuo magazzino.

Automatico, veloce e personalizzato

Avvalendosi di algoritmi e calcoli statistici sulla domanda/offerta della tua azienda, l’applicativo si configura come un pratico strumento di analisi per comprendere quando e quali prodotti acquistare, senza sovraccaricare lo stock. Per questo motivo, Gestione Scorte 4.0 rappresenta un validissimo dispositivo progettato per evitare errori dovuti a un cattiva gestione della merce.

Ma cosa rende Gestione Scorte 4.0 unico nel suo genere?

Oltre alla possibilità di programmare un calendario di acquisto, distribuzione e sicurezza e di memorizzare informazioni su articoli e depositi, sono le seguenti funzionalità a rendere questo prodotto estremamente competitivo:

  • calcolo quotidiano delle quantità in stock
  • categorizzazione e differenziazione automatica dei prodotti in base al tipo di articolo, alle condizioni di arrivo (per ordine cliente o in giacenza) e alla rapidità del flusso
  • elaborazione di suggerimenti per gli acquisti conformemente alle modalità di trasporto e ai quantitativi minimi di ordine (MOQ)
  • possibilità di modifiche ai dettagli di un articolo o alla sua ubicazione nella classe di scorta in modo rapido, e programmazione dell’acquisto in data successiva in caso di maggiore giacenza.

Se hai già testato l’affidabilità di GadMEL, non perdere l’opportunità di migliorare ulteriormente la qualità del tuo business!

Resta aggiornato sulle novità GadMEL e su altri nostri prodotti: seguici anche su Facebook, Twitter, LinkedIn.