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Soluzioni e-commerce B2B Integrate in GadWEB

Nessun investimento in Hardware

Nessun investimento in Comunicazione

Nessuna struttura Web

Per informazioni T. 081 8429711

GadWEB 2.0 E-Commerce B2B

Con un'interfaccia completamente rinnovata, il nostro nuovo B2B sfrutta la tecnologia 2.0 e l’utilizzo di Web services, consentendo interrogazioni remote in tempo reale sul gestionale del cliente (storico ordini, offerte, ordini aperti).
GadWEB 2.0 viene fornito in completo outsourcing, replicando su appositi server solo i dati necessari all’applicazione per garantire l'interrogazione dei dati anche in caso di problemi tecnici sulle macchine del cliente.

L'Azienda

  • NON deve investire in Hardware (Server, Firewall, Web Server, Router ecc.)

  • NON deve investire in Comunicazioni (Ampiezza di Banda, Linee di Backup)

  • NON deve dotarsi di una struttura Web (Monitoraggio e gestione del sistema)


GadWEB 2.0 è integrato in modo nativo con i nostri applicativi GadMEL e lQPro.

Clicca qui e scarica la brochure

Le funzioni di GadWEB 2.0 B2B

Funzioni di Back Office e di Amministratore B2B


  • Software di allineamento database (Monitor D.B.R.)

  • Schedulazione aggiornamento automatico dati Web

  • Schedulazione acquisizione ordini da Web

  • Monitoraggio transazioni

  • Gestione parametri utenti

  • Gestione utenti di tipo agente (agente globale, capo agente, agente)

  • Gestione ed interrogazione del file storico di Log

  • Gestione pubblicazione prodotti/fornitori

  • Gestione modelli aziendali (carrelli già pronti per i clienti)

  • Impostazioni per lista incassi agenti

  • Gestione immagini Metel

  • Gestione aree, magazzini, magazzini legati

  • Gestione disponibilità/evadibilità/semaforo a livello azienda e singolo utente

  • Gestione e interrogazione dei dati Statistici

Funzioni di Front Office


  • Log in Utente

  • Ricerca prodotti (anche solo per articoli disponibili): ipertestuale, veloce, avanzata, per gruppi merceologici, per cdean etc.

  • Gestione carrello con visualizzazione di:

  • Totale carrello

  • Modalità di consegna

  • Codice e descrizione prodotto, riferimenti fornitore, sinonimi

  • Prezzo al cliente (secondo scontistica concordata), confezione, U.m., moltiplicatore

  • Data richiesta consegna

  • Magazzino

  • Disponibilità o semaforo

  • Promo, note e altro ancora

  • Dati prodotto in scheda dettaglio:

  • Caratteristiche tecniche (Metel e proprie)

  • Disponibilità per magazzini o semaforo (se autorizzato)

  • Barcode

  • Documenti allegati, galleria immagini prodotto, link esterni (da file immagini Metel o propri link

  • Catalogo

  • Visualizzazione rapida dei più ordinati e inserimento in carrello

  • Promozioni in essere, stampa locale del carrello, esportazioni

  • Scelta del tipo di consegn, date di richiesta consegna, note

  • Invio ordine/offerta con risposta via email

  • Gestione indirizzi di spedizione e riferimenti

  • Situazione ordini in nota e stato avanzamento

  • Storico ordini e offerte con funzione di selezione e inserimento in carrello

  • Stand-by automatico del carrello (il carrello non si perde mai!)

  • Salvataggio carrello illimitato in “Modelli di Carrello” trasformabili poi in ordine o offerte

  • Importazione automatica in carrello da altre fonti (più ordinati, storico ordini/offerte)

  • Importazione carrello da modelli utente, modelli aziendali e altri gestionali in CSV e TXT

  • Interrogazione merce in spedizione

  • Interrogazione situazione debitoria (fido ed esposizione)

  • Interrogazione documenti contabili/amministrativi pubblicati dall’azienda (a richiesta)


Funzioni per Utenti di tipo “Agente” (Rete vendita)

Per gli Agenti sono disponibili tutte le funzionalità del B2B Gadweb 2.0 (come per il cliente), oltre
alle seguenti funzioni:

Agente globale / Capo agente
Elenco e gestione degli agenti assegnati da cui partire per la navigazione con tutte le funzioni dell’Agente.

Agente

  • Codifica diretta nuovo cliente (codifica automatica cliente in sede)

  • Elenco dei propri clienti con visualizzazione immediata dei relativi dati salienti come: codice contabile, listino, codice blocco, fido, tipo pagamento, presenza di ordini in nota, dati anagrafici etc. e con scelta del cliente da trattare.

  • Interrogazione statistiche fatturato per mesi (per tutti o per singolo cliente)

  • Interrogazione e download documenti personali pubblicati dall’azienda per l’Agente

  • Lista incassi e analisi rischio

  • Interrogazione situazione debitoria clienti (fido ed esposizione)

  • Interrogazione documenti contabili e amministrativi pubblicati dall’Azienda per il cliente (a richiesta)

  • Inserimento/invio Preventivi (offerte)

  • Inserimento/invio ordini clienti

  • Carrello specifico per agente con possibilità di modifica prezzi, sconti e listino cliente, secondo le autorizzazioni concesse dall’azienda

  • Ordini in nota cliente

GadWEB 2.0 di S.I. Soluzioni Informatiche – Il modulo e-commerce B2B fornito in completo outsourcing e integrato in modo nativo con l’applicativo GadMEL.