GadSALES

GadSALES: la piattaforma CRM dedicata alla forza vendita

GadSALES è il nuovo modulo della suite GadMEL destinato alla forza vendita, per la gestione integrata delle attività commerciali ovunque e in qualunque momento.

La suite GadMEL continua ad evolversi, includendo strumenti sempre più strategici, progettati per migliorare ogni aspetto della gestione aziendale in un’ottica di costante ottimizzazione sia dei flussi aziendali sia delle attività di marketing e di remarketing. Questa volta tocca a GadSALES!

GadSALES è l’ultima implementazione targata S.I. Soluzioni Informatiche che ottimizza la gestione e il tracciamento di tutte le attività della tua forza vendita: missioni, visite dei tuoi agenti e feedback ricevuti dai tuoi lead e dai tuoi clienti, e la reportistica per effettuare attività di marketing e di remarketing.

Oltre alle funzioni previste dal modulo b2b GadWEB 4.0 e da quello b2c GadE-co, l’introduzione di GadSALES nella suite permette agli agenti di gestire nello specifico tutte le attività e le missioni della tua forza vendita attraverso un’unica e comoda interfaccia.

La direzione commerciale – a partire da un elenco di lead o clienti assegnati ad un agente – potrà creare le attività che gli agenti dovranno eseguire. Attraverso una semplice dashboard interattiva sarà possibile controllare le varie attività e, grazie ad una funzione Feedback associata alle missioni, ogni agente potrà portare a termine le attività conservando traccia delle diverse fasi. Ancora, troviamo un calendario attraverso il quale monitorare il proprio lavoro e quello della propria forza vendita, e la possibilità di “generare” nuove missioni in base alle risposte date nei feedback dei lead o dei clienti per effettuare attività di remarketing mirate come nel caso del cross-selling.

Gestire tutte le attività legate all’azienda in modo integrato è la soluzione migliore per ottimizzare il proprio lavoro. GadSALES, assieme al modulo GadMKTG, rientra nel progetto di integrazione di tutte le attività di Customer Relationship Management (CRM) all’interno di una medesima piattaforma per l’e-business.