Cloud 3.0

S.I. Soluzioni Informatiche: la soluzione Cloud diventa 3.0

Cloud 3.0

S.I. Soluzioni Informatiche trasforma la propria offerta Cloud in 3.0. Le imprese potranno ottimizzare il proprio lavoro attraverso un’infrastruttura sicura e veloce per la gestione aziendale

In seguito ai riscontri positivi raccolti negli ultimi anni con l’erogazione dei propri software, S.I. Soluzioni Informatiche ha deciso di potenziare ulteriormente la propria offerta Cloud per garantire maggiore continuità operativa e affidabilità, alte prestazioni, estensione degli orari di utilizzo e spazi di crescita pressoché illimitati. Grazie alla rinnovata partnership con Computer Gross Italia, S.I. Soluzioni Informatiche è in grado di rispondere in maniera sempre più mirata alle esigenze del mercato e del singolo cliente, offrendo risparmio e affidabilità.

Cosa è il Cloud 3.0 e quali sono i suoi punti di forza?

Cloud 3.0 rappresenta la terza fase di un progetto che S.I. Soluzioni Informatiche porta avanti da anni con l’obiettivo di migliorare la fruibilità dei propri servizi da parte dei clienti. Cloud 3.0 consente di utilizzare software gestionali in modalità SaaS (Software as a Service) a fronte di un semplice canone. Alle caratteristiche comuni a qualsiasi soluzione Cloud – ovvero flessibilità, disponibilità immediata, scalabilità, abbattimento della spese IT e aggiornamento delle piattaforme – Cloud 3.0 affianca alcuni punti di forza che lo rendono una modalità all’avanguardia nel settore. Il supporto di personale qualificato presso il Data Center di Computer Gross Italia assicura assistenza continua ed elevata affidabilità mentre la sicurezza dei dati aziendali è tutelata dalla posizione strategica del Data Center, ubicato sul territorio italiano e lontano da centri nevralgici appetibili in caso di hackeraggio. Ciò garantisce: massimi criteri di protezione e isolamento in piena ottemperanza alle normative vigenti (certificato ISO/27001), elevata potenza computazionale, storage potenzialmente illimitato, continuità operativa in termini di connettività e alimentazione elettrica, oltre che competenze sulle tecnologie ospitate, in particolare relative al mondo IBM Power i.

Quali sono i vantaggi per il cliente?

Con Cloud 3.0 di S.I. Soluzioni Informatiche l’impresa ottimizza il proprio lavoro e risparmia in termini di tempo e di costi. Gli applicativi che S.I. Soluzioni Informatiche e i suoi partner hanno sviluppato nel corso degli anni per la gestione dell’intera supply chain (GadMEL, GadLOG, GadCOM, GadWEB, ACG) sono utilizzabili infatti in modalità remota con rapidi tempi di risposta.

Grazie a un canone personalizzato, calcolato sulla base delle reali esigenze del cliente, l’impresa non solo elimina i costi d’acquisto di risorse hardware ma risparmia anche sulle licenze d’uso dei software.

Tale investimento in innovazione, in linea con la strategia che da sempre caratterizza S.I. Soluzioni Informatiche, si concretizza infine anche come un incentivo per le nuove realtà aziendali attraverso offerte agevolate per le Start-Up.

 

GadMEL in Cloud 3.0

BannerGadmel

S.I. Soluzioni Informatiche migliora la propria offerta GadMEL in Cloud 3.0 per agevolare i clienti in tempo di crisi. Canone contenuto e personalizzato, facilitazioni per start-up, servizi studiati per azzerare i costi di attivazione. Tutto per garantire alta affidabilità, risparmio ed ottimizzazione del lavoro in termini di tempo e di costi con la piattaforma più diffusa in Italia per la gestione del materiale elettrico.

Segui le novità di GadMEL in Cloud 3.0!

 

GadMEL - Cloud 3.0


‎GadMEL in Cloud‬ si apre al mercato della distribuzione. Vantaggi per tutti, non solo per le Start-Up!

Sempre più agevolazioni per chi passa a ‪GadMEL in Cloud‬: tecnologie hardware e software già predisposte. Per essere operativi basta una connessione! ‎Tariffe agevolate per attività di formazione e consulenza presso le sedi dei clienti e corsi di formazione gratuiti calendarizzati presso la sede di S.I. Soluzioni Informatiche.