Aumenta il fatturato con il b2c: segui il Webinar per i nostri clienti
In questo periodo di emergenza, sono aumentate le richieste per l’attivazione di negozi online che aiutino l’Azienda a incrementare il proprio fatturato tramite canali di vendita non condizionati dai provvedimenti ministeriali legati alla pandemia.
In questo frangente, chi già utilizzava la nostra piattaforma GadE-co per il commercio online – che collega il proprio shop online e i propri Marketplace a GadMEL – ci ha confermato un sostanziale aumento delle transazioni Web negli ultimi mesi.
Per questo motivo, in accordo con Logogramma – la startup innovativa con cui abbiamo sviluppato l’applicativo – abbiamo deciso di promuovere l’attivazione di GadE-co a tutti i nostri Clienti organizzando un Webinar per giovedì 4 giugno alle ore 10:00.
Ecco, in sintesi, cosa offre GadE-co:
- piattaforma per e-commerce b2c integrata con GadMEL
- qualificazione prodotti tramite IQPro Administrator con possibilità di pubblicare le proprie schede prodotto, oltre che su GadE-co, anche su GadMEL, su GadWEB e sui Marketplace eventualmente collegati al sito e-commerce
- integrazione dei maggiori Marketplace (come Amazon, eBay, ManoMano, etc.) con sincronizzazione catalogo, disponibilità e prezzi (con eventuali regole di repricing per ogni canale di vendita)
- pannello per la gestione degli ordini provenienti da tutte le piattaforme con:
- creazione automatica degli ordini in GadMEL
- codifica automatica clienti b2c e Marketplace
- sincronizzazione delle giacenze
- aggiornamento degli stati di lavorazione degli ordini con notifiche ai clienti
Inoltre, grazie al nuovo modulo per la gestione del CRM “GadMKTG” e alla collaborazione con Logogramma, le nostre soluzioni sono in grado di offrire anche supporto per il digital marketing, con chat e chatbot personalizzati, gestione dei carrelli abbandonati e campagne di email e Social media marketing.