gadmel, dicono di noi, bme, db lighting

Dicono di noi… Perché DB Lighting del gruppo REI ha scelto GadMEL

Paolo De Lucia - Amministratore DB LightingPaolo De Lucia, amministratore di DB Lighting, racconta dei motivi che stanno alla base della scelta del gestionale GadMEL di S.I. Soluzioni Informatiche

 

Quali sono i motivi per cui ha scelto gli applicativi di S.I. Soluzioni Informatiche?

Perché è un’azienda che ha alle spalle venticinque anni di esperienza nel mio settore, cioè quello del materiale elettrico, a cui si è dedicata in maniera esclusiva. Avevo già conosciuto Soluzioni Informatiche perché l’azienda per cui lavoravo anni fa adoperava i loro software. Quando sono diventato associato REI ho controllato chi avesse sviluppato il software del portale del gruppo e, avendo saputo che era S.I. Soluzioni Informatiche, ho ricollegato il nome ai software che già conoscevo e li ho contattati per provare GadMEL.

Come è andata l’installazione di GadMEL e come procede il lavoro?

L’installazione è andata bene, certo ci sono ancora alcune piccole cose da risolvere, ma siamo stati operativi sin da subito, quasi al 100%. Riusciamo a fare tutto ma, naturalmente, dato che il software è nuovo ed è diverso da quello che adoperavamo in precedenza, c’è bisogno di un po’ di tempo per adeguarci al cambiamento. In ogni caso siamo in grado di fare tutto ciò che facevamo con il vecchio software e anche di più.

Quali sono per Lei i punti di forza del gestionale di S.I. Soluzioni Informatiche?

Credo che una delle cose più interessanti sia sicuramente l’importazione dei listini online e la possibilità, importantissima, di gestire i listini METEL e i GMA (Gruppo Merceologico d’Acquisto), cosa che davvero pochi software hanno o riescono a gestire. Dal mio punto di vista questo è sicuramente uno dei punti di forza di GadMEL.

 

Per leggere l’intervista su Mercato Totale clicca qui.